mercoledì 21 dicembre 2011

Facciamo una protesta popolare !


Dall'aumento dell'Irpef regionale, a quello dell'Iva, alla reintroduzione dell'Imu, alle stangate su luce, gas e carburanti, alle spese sanitarie ......ecco i veri aumenti , ed e' per questo che propongo una unione di protesta popolare per la promozione di una sospensione temporanea dei pagamenti.

 Cosa credete succederebbe se improvvisamente un certo numero di contribuenti decidesse di dimostrare con un atto "forte" ma legittimo il proprio dissenso? Come reagirebbe la nostra "cara" Europa sapendo che il popolo italiano ha finalmente deciso di prendere in mano le redini del proprio destino? Come reagirebbero i mercati finanziari di fronte alla responsabilizzazione di un popolo che fino ad oggi -purtroppo- non ha goduto di una grande stima? Le riforme le facciamo noi, visto che siamo noi a dover pagare!
Basta con i privilegi della casta , basta con i soliti sermoni dei nostri politici , sembrano attori e come palcoscenico  hanno  Montecitorio, li lottano fra di loro come se fossero dei gladatori ai tempi della vecchia Roma e del suo Colosseo , facendoci credere che lo fanno per difendere i nostri diritti e ideali. Una volta pero' finito il copione ...loro tornano ai propri interessi e cercano di difenderli a scapito dei nostri .....in questa causa abbandonano i costumi di scena e si mettono quelli di tutti i giorni : i vestiti degli strozzini !
Noi non potremmo mai fare come ha fatto l'Islanda , perche ' non siamo migliaia di persone ma milioni ed e' molto difficile mettersi tutti d'accordo........ma non mettiamo questo sogno nel cassetto ..anzi cerchiamo di giocarlo come numero al lotto ....puo' darsi che un giorno venga estratto e diventi realta '!

clicca qui e' divertente ma anche stressante e ti fa' girare le palle ......quando senti parlare di modifiche dell'art 18, di modifiche delle pensioni , di aumenti di imposte e non di tagli alla casta!