sabato 5 marzo 2011

Diversamente maggiorenne!

Dunque. Prima hanno ipotizzato di abbassare il limite per la maggiore età a tutti gli italiani. Poi hanno puntato sull'innalzamento dell'età della ragazza, basato sulle false dichiarazioni che la stessa aveva rilasciato nel maggio del 2009 alle forze dell'ordine, per evitare la comunità. Adesso, questo. Ora. Sinceramente, io non lo so quanti anni abbia Ruby, probabilmente presto scopriremo che è una monaca trentaseienne che ha preso i voti in Zambia, e comunque vada concussione - il reato più grave - e prostrazione internazionale rimarranno in piedi in ogni caso, come e più di prima.

Ciò che volevo dirvi era un'altra cosa: ma vi rendete conto che il nostro Presidente del Consiglio va in giro a vantarsi di aver trovato la prova della maggiore età di una probabile prostituta minorenne - che egli frequentava assiduamente -
con chiunque incontri per strada, raccontando di una mirabile incursione dei suoi avvocati alla meticolosissima (...) anagrafe del Marocco!? Cioè ... sarebbe questa la strategia difensiva di chi "non ha nulla da temere", di chi "ha solo aiutato una ragazza in difficoltà", di chi ha agito da Primo Ministro per "evitare una crisi diplomatica con lo Stato egiziano"? No, ora, fermatevi un attimo. Fermiamoci tutti.

Da : non leggere questo blog