martedì 31 maggio 2011
lunedì 30 maggio 2011
Freddure
Dal leccare le tette alla Minetti a leccare il culo a Obama ..praticamente dalla padella alla brace !
Praticamente hanno vinto le sue fissazioni ..un comunista e un magistrato !
La natura fa il suo corso ..via le guardie del corpo ..avanti le badanti !
I senza cervello hanno usato il cervello finalmente !
Il nuovo sindaco di Arcore e' Rosalba Piera Colombo del centro sinistra ..la prima votazione in consiglio sara' di togliere le puttane !
I napoletani votano a favore del suicidio di Mastella !
Alla destra San Giovanni Rotondo ....altre piaghe in futuro !
L'ultima ingiuria su Pisapia...sarebbe lui il sindaco di Milano!
Berlusconi : " ripuliro' Napoli " e Napoli ha iniziato con lui
Ad Arcore trombava ...ora l'hanno trombato !
Primi statistiche sulle comunali..Milano a Pisapia ..Sucate alla moratti!
Strano il mondo politico ..la lega esce con due consiglieri comunali e rientra con quattro....l'importante e' partecipare !
L'opposizione ha chiesto le dimissioni di Berlusconi ...da ben tre anni !
La Bianca.. neve ...ha mandato in estasi demenziale il nano trombolo !
sabato 28 maggio 2011
Per favore riportatelo a casa !
Francia, G8, vertice dei grandi. Silvio Berlusconi punta Barack Obama, lo osserva da lontano, poi scatta, lo blocca, e munito di interprete - ripeto, munito di interprete - gli parla della dittatura dei giudici, in Italia. A questo punto io credo che dovrebbero essere le persone a lui più vicine, familiari, consiglieri, colleghi di lungo corso, a prenderlo, ed accompagnarlo per mano, dolcemente, verso casa.
Ma non solo continua ..e se fosse vero ripeto" fosse", nessuno gli ha detto che i panni sporchi si lavano in casa. ?? A questo punto penso che le sue fisse devono essere curate . La prima con il viagra e l'igienista dentale , la seconda pero' con un igienista mentale !
giovedì 26 maggio 2011
mercoledì 25 maggio 2011
martedì 24 maggio 2011
La lettera di Adriano.
Caro direttore, ma soprattutto cari STUDENTI, comunisti, fascisti, leghisti e operai costretti a lavorare nell’insicurezza. Come avrete letto su tutte le prime pagine dei giornali, il governo non demorde. Continua, sfidando l’intelligenza anche di chi lo ha votato, nella sua DEMONIACA voglia di avvelenare gli italiani. Gli unici che, fino a prova contraria, hanno saputo distinguersi da tutti gli altri popoli IMBECILLI per aver avuto, già 24 anni fa, la saggia intuizione di dire NO alla bevanda radioattiva che, in nome di quel “benessere” tanto sbandierato da Berlusconi, ti uccide in cambio di un voto contro la VITA.
Ma oggi purtroppo il pericolo radioattivo, e quindi di morte lenta e dolorosa, è di gran lunga maggiore di quanto è avvenuto in quegli anni. Che peso può avere oggi la saggezza degli italiani se poi chi ci governa fa dei discorsi cretini come quello che abbiamo ascoltato a Porta a Porta dal ministro Paolo Romani? “Innanzitutto essere nuclearisti – ha detto – non può essere definita una bestemmia. Lo sono tutti i più grandi paesi del mondo, l’America, la Russia, la Cina, il Giappone e tutti i paesi europei. L’unica grande potenza industriale che non ha il nucleare è solo l’Italia”. Come dire che, se la maggioranza dei paesi industriali vogliono suicidarsi, la logica vuole che chi non si suicida è un mascalzone. Purtroppo invece, caro ministro, essere nuclearisti non solo è una bestemmia, ma significa essere DEMENTI fin dalla nascita. La verità è che il vostro è un trucco per indebolire il referendum: senza il quesito del nucleare (e ora state tentando di far saltare anche quello sull’ACQUA), sperate che il LEGITTIMO IMPEDIMENTO non raggiunga il quorum. Stavolta credo che sarà proprio il governo a finire con “il quorum a pezzi”.
Non so come si pronuncerà la Cassazione. È a lei che spetta l’ultima parola per decidere se il quesito referendario è venuto meno o no. In ogni caso non si potrà fare a meno di andare a votare. Se non altro per non deludere quel MILIONE di persone che vede in Antonio Di Pietro l’unico vero combattente per la salute delle prossime generazioni. Perché di questo si tratta, cari amici fascisti, STUDENTI, leghisti, comunisti e operai insicuri. Che Di Pietro stia cercando di salvarci dall’immane catastrofe lo si capirà prima di quanto si creda. La “Pubblica Ottusità” dei vari Romani, Sacconi, Quagliariello, Gasparri e Prestigiacomo ha quasi raggiunto il punto di non ritorno. E la NATURA, la cui pazienza è ormai a pezzi, non tarderà molto a darci i suoi nuovi segnali.
E a tal proposito voglio dire due parole non a Berlusconi, ormai in preda a uno stato confusionale, ma a ciò che è rimasto della sua COSCIENZA che, per meglio identificarla a chi legge la chiamerò con lo stesso nome del presidente del Consiglio, ma al femminile, poiché mi piace immaginare che la voce della coscienza abbia piuttosto i modi dolci e gentili di una bella figura femminile che non quelli rudi e maschili.
Cara Silvia, il fatto che tu sia inascoltata non significa che tu debba calare le braghe, scusa volevo dire la gonna, non so come sei vestita, non ha importanza; ma al governo c’è qualcuno di cui forse tu hai smarrito la fisionomia e che sta sbagliando tutto. Se tu lo molli si perde definitivamente e chi ci va di mezzo poi è la povera gente che lo ha votato. È il momento invece di alzare la voce e fargli capire come stanno le cose. Devi dirgli che gli italiani non sono così cretini… anche le formiche lo hanno capito che questa mossa di soprassedere sul nucleare non solo è una truffa ai danni di chi vuole VIVERE, ma serve soprattutto a tener fede a quel CONTRATTO di MORTE che Berlusconi ha firmato con Sarkozy per la costruzione di quattro nuove centrali NUCLEARI. Devi dirgli che non si può far gestire l’ACQUA ai privati. L’ACQUA è un bene comune, di tutti. Come si può pensare che, se io ho sete, devo pagare per bere? E poi devi dirgli che all’estero tutte le sue strategie risultano assai sospette, ridicole e soprattutto non chiare.
Cara Silvia, a tutti capita di dire qualche bugia, ma a fin di bene. Forse anche a te sarà capitato, o no?… Scusa dimenticavo, tu non puoi dire bugie… neanche a fin di bene… Il compito che ti è stato affidato, fin dai più remoti albori del mondo, è quello di dirci sempre la verità anche se noi continueremo a rifiutarla. Scusa, me l’ero scordato, per un attimo anch’io mi sono fatto prendere dalle puerili voglie di grandezza del mondo esterno…. Ora capisco perché fin dalla nascita il presidente del Consiglio ti ha ripudiata. Le bugie che lui dice infatti sono SPAVENTOSE e senza un minimo di pudore.
Vuol farci credere che lui davvero pensava che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Vuol cambiare la Costituzione a furia di barzellette che non fanno ridere, ce l’ha coi magistrati che vogliono processarlo.
Le accuse su di lui non si contano ormai: magari è davvero innocente, però non lo sapremo mai. Lui continua a non presentarsi ai processi e non si accorge che i suoi elettori cominciano a farsi delle domande, a chiedersi se è giusto essere governati da un BUGIARDO. Certo, è difficile pensare che non lo sia, anche se il dubbio traspare lontanamente e subito svanisce di fronte all’ARROGANZA di tacere ciò che tutti si aspettavano da lui. Ossia, l’unica BUGIA che il Cavaliere avrebbe dovuto dire e che volutamente non ha detto per non condannare il malsano gesto di Lassini e i suoi TRISTI manifesti. Anzi ha fatto esattamente il contrario. Ha telefonato all’ATTACCHINO e gli ha espresso il suo pieno sostegno, naturalmente seguito a ruota dalla coppia Daniela Santanchè e Giorgio Straguadagno i quali, anche loro, gli hanno assicurato il voto nonostante il giusto aut aut del sindaco Moratti. Un gesto, quello della coppia “Daniela-Straguadagno”, da cui è chiaro il riferimento a possibili frizioni tra la Moratti e l’incantatore di serpenti. Lui è inafferrabile per i giudici che, a malapena, il massimo che hanno ottenuto è stato quello di portarlo fuori dal tribunale e non “DENTRO”, dove purtroppo non è possibile stabilire se i suoi comportamenti sono giusti o sbagliati.
Però, anche senza un tribunale, noi lo possiamo intuire dalle sue azioni. Come parla, come ride, come racconta le barzellette e soprattutto capire il motivo per cui le racconta. Capire cosa c’è dietro quella barzelletta raccontata con aria apparentemente ingenua e, cosa importante, dove è diretto l’amo che aggancerà la sua prossima vittima.
E la sua prossima vittima purtroppo sono ancora gli italiani. Da qualche parte ho letto che due signor “NESSUNO” TELECOMANDATI, come giustamente dice il cristallino Di Pietro, hanno presentato due emendamenti al regolamento della Rai in campagna elettorale, affinché tutto sia compiuto sul colossale SCIPPO perpetrato ai danni del referendum sul nucleare, nel caso la Cassazione vada contro la richiesta del governo, e si pronunci invece a favore della sua validità. Il primo emendamento consiste nel togliere alle tribune elettorali il 30% di spazio e darlo al “comitato per il non voto”, in modo da ridurre gli spazi promozionali per il Sì contro le CENTRALI ATOMICHE a un terzo. Il secondo vuole completare l’opera di devastazione facendo cominciare la campagna referendaria solo dopo le amministrative, anche qui per ridurre i tempi di dibattito che rimarrebbero di soli 12 giorni.
Come vedete non si tratta più di DESTRA o SINISTRA per capire che un uomo come Berlusconi non solo non può governare l’Italia, ma nessun paese. Al massimo lui e i suoi falsi trombettieri, come li chiama Travaglio, possono andar bene per una piccola TRIBU’, dove tutti quanti, raccolti intorno al capo, si nutrono a vicenda della loro stessa FALSITA’.
Cari amici fascisti, STUDENTI, leghisti, comunisti e operai insicuri. Mi sembra chiaro che a questo punto non ci resta che l’unico mezzo di sopravvivenza. Il voto. Non possiamo assolutamente mancare. Il 12 Giugno dobbiamo andare tutti a votare anche se, come è prevedibile, il governo tenterà l’impossibile per togliere dalle schede referendarie pure il LEGITTIMO IMPEDIMENTO. E, se lo dovesse togliere dobbiamo essere ancora più numerosi davanti ai seggi. E, se per caso le sedi elettorali fossero chiuse, il vostro voto lasciatelo pure per terra scritto su un piccolo foglietto già preparato a casa, in modo che l’indomani tutti i marciapiedi d’Italia siano invasi da quaranta milioni di bigliettini.
Contro il NUCLEARE
Contro la PRIVATIZZAZIONE dell’ACQUA
Contro il LEGITTIMO IMPEDIMENTO
da Il Fatto Quotidiano .
Ma oggi purtroppo il pericolo radioattivo, e quindi di morte lenta e dolorosa, è di gran lunga maggiore di quanto è avvenuto in quegli anni. Che peso può avere oggi la saggezza degli italiani se poi chi ci governa fa dei discorsi cretini come quello che abbiamo ascoltato a Porta a Porta dal ministro Paolo Romani? “Innanzitutto essere nuclearisti – ha detto – non può essere definita una bestemmia. Lo sono tutti i più grandi paesi del mondo, l’America, la Russia, la Cina, il Giappone e tutti i paesi europei. L’unica grande potenza industriale che non ha il nucleare è solo l’Italia”. Come dire che, se la maggioranza dei paesi industriali vogliono suicidarsi, la logica vuole che chi non si suicida è un mascalzone. Purtroppo invece, caro ministro, essere nuclearisti non solo è una bestemmia, ma significa essere DEMENTI fin dalla nascita. La verità è che il vostro è un trucco per indebolire il referendum: senza il quesito del nucleare (e ora state tentando di far saltare anche quello sull’ACQUA), sperate che il LEGITTIMO IMPEDIMENTO non raggiunga il quorum. Stavolta credo che sarà proprio il governo a finire con “il quorum a pezzi”.
Non so come si pronuncerà la Cassazione. È a lei che spetta l’ultima parola per decidere se il quesito referendario è venuto meno o no. In ogni caso non si potrà fare a meno di andare a votare. Se non altro per non deludere quel MILIONE di persone che vede in Antonio Di Pietro l’unico vero combattente per la salute delle prossime generazioni. Perché di questo si tratta, cari amici fascisti, STUDENTI, leghisti, comunisti e operai insicuri. Che Di Pietro stia cercando di salvarci dall’immane catastrofe lo si capirà prima di quanto si creda. La “Pubblica Ottusità” dei vari Romani, Sacconi, Quagliariello, Gasparri e Prestigiacomo ha quasi raggiunto il punto di non ritorno. E la NATURA, la cui pazienza è ormai a pezzi, non tarderà molto a darci i suoi nuovi segnali.
E a tal proposito voglio dire due parole non a Berlusconi, ormai in preda a uno stato confusionale, ma a ciò che è rimasto della sua COSCIENZA che, per meglio identificarla a chi legge la chiamerò con lo stesso nome del presidente del Consiglio, ma al femminile, poiché mi piace immaginare che la voce della coscienza abbia piuttosto i modi dolci e gentili di una bella figura femminile che non quelli rudi e maschili.
Cara Silvia, il fatto che tu sia inascoltata non significa che tu debba calare le braghe, scusa volevo dire la gonna, non so come sei vestita, non ha importanza; ma al governo c’è qualcuno di cui forse tu hai smarrito la fisionomia e che sta sbagliando tutto. Se tu lo molli si perde definitivamente e chi ci va di mezzo poi è la povera gente che lo ha votato. È il momento invece di alzare la voce e fargli capire come stanno le cose. Devi dirgli che gli italiani non sono così cretini… anche le formiche lo hanno capito che questa mossa di soprassedere sul nucleare non solo è una truffa ai danni di chi vuole VIVERE, ma serve soprattutto a tener fede a quel CONTRATTO di MORTE che Berlusconi ha firmato con Sarkozy per la costruzione di quattro nuove centrali NUCLEARI. Devi dirgli che non si può far gestire l’ACQUA ai privati. L’ACQUA è un bene comune, di tutti. Come si può pensare che, se io ho sete, devo pagare per bere? E poi devi dirgli che all’estero tutte le sue strategie risultano assai sospette, ridicole e soprattutto non chiare.
Cara Silvia, a tutti capita di dire qualche bugia, ma a fin di bene. Forse anche a te sarà capitato, o no?… Scusa dimenticavo, tu non puoi dire bugie… neanche a fin di bene… Il compito che ti è stato affidato, fin dai più remoti albori del mondo, è quello di dirci sempre la verità anche se noi continueremo a rifiutarla. Scusa, me l’ero scordato, per un attimo anch’io mi sono fatto prendere dalle puerili voglie di grandezza del mondo esterno…. Ora capisco perché fin dalla nascita il presidente del Consiglio ti ha ripudiata. Le bugie che lui dice infatti sono SPAVENTOSE e senza un minimo di pudore.
Vuol farci credere che lui davvero pensava che Ruby fosse la nipote di Mubarak. Vuol cambiare la Costituzione a furia di barzellette che non fanno ridere, ce l’ha coi magistrati che vogliono processarlo.
Le accuse su di lui non si contano ormai: magari è davvero innocente, però non lo sapremo mai. Lui continua a non presentarsi ai processi e non si accorge che i suoi elettori cominciano a farsi delle domande, a chiedersi se è giusto essere governati da un BUGIARDO. Certo, è difficile pensare che non lo sia, anche se il dubbio traspare lontanamente e subito svanisce di fronte all’ARROGANZA di tacere ciò che tutti si aspettavano da lui. Ossia, l’unica BUGIA che il Cavaliere avrebbe dovuto dire e che volutamente non ha detto per non condannare il malsano gesto di Lassini e i suoi TRISTI manifesti. Anzi ha fatto esattamente il contrario. Ha telefonato all’ATTACCHINO e gli ha espresso il suo pieno sostegno, naturalmente seguito a ruota dalla coppia Daniela Santanchè e Giorgio Straguadagno i quali, anche loro, gli hanno assicurato il voto nonostante il giusto aut aut del sindaco Moratti. Un gesto, quello della coppia “Daniela-Straguadagno”, da cui è chiaro il riferimento a possibili frizioni tra la Moratti e l’incantatore di serpenti. Lui è inafferrabile per i giudici che, a malapena, il massimo che hanno ottenuto è stato quello di portarlo fuori dal tribunale e non “DENTRO”, dove purtroppo non è possibile stabilire se i suoi comportamenti sono giusti o sbagliati.
Però, anche senza un tribunale, noi lo possiamo intuire dalle sue azioni. Come parla, come ride, come racconta le barzellette e soprattutto capire il motivo per cui le racconta. Capire cosa c’è dietro quella barzelletta raccontata con aria apparentemente ingenua e, cosa importante, dove è diretto l’amo che aggancerà la sua prossima vittima.
E la sua prossima vittima purtroppo sono ancora gli italiani. Da qualche parte ho letto che due signor “NESSUNO” TELECOMANDATI, come giustamente dice il cristallino Di Pietro, hanno presentato due emendamenti al regolamento della Rai in campagna elettorale, affinché tutto sia compiuto sul colossale SCIPPO perpetrato ai danni del referendum sul nucleare, nel caso la Cassazione vada contro la richiesta del governo, e si pronunci invece a favore della sua validità. Il primo emendamento consiste nel togliere alle tribune elettorali il 30% di spazio e darlo al “comitato per il non voto”, in modo da ridurre gli spazi promozionali per il Sì contro le CENTRALI ATOMICHE a un terzo. Il secondo vuole completare l’opera di devastazione facendo cominciare la campagna referendaria solo dopo le amministrative, anche qui per ridurre i tempi di dibattito che rimarrebbero di soli 12 giorni.
Come vedete non si tratta più di DESTRA o SINISTRA per capire che un uomo come Berlusconi non solo non può governare l’Italia, ma nessun paese. Al massimo lui e i suoi falsi trombettieri, come li chiama Travaglio, possono andar bene per una piccola TRIBU’, dove tutti quanti, raccolti intorno al capo, si nutrono a vicenda della loro stessa FALSITA’.
Cari amici fascisti, STUDENTI, leghisti, comunisti e operai insicuri. Mi sembra chiaro che a questo punto non ci resta che l’unico mezzo di sopravvivenza. Il voto. Non possiamo assolutamente mancare. Il 12 Giugno dobbiamo andare tutti a votare anche se, come è prevedibile, il governo tenterà l’impossibile per togliere dalle schede referendarie pure il LEGITTIMO IMPEDIMENTO. E, se lo dovesse togliere dobbiamo essere ancora più numerosi davanti ai seggi. E, se per caso le sedi elettorali fossero chiuse, il vostro voto lasciatelo pure per terra scritto su un piccolo foglietto già preparato a casa, in modo che l’indomani tutti i marciapiedi d’Italia siano invasi da quaranta milioni di bigliettini.
Contro il NUCLEARE
Contro la PRIVATIZZAZIONE dell’ACQUA
Contro il LEGITTIMO IMPEDIMENTO
da Il Fatto Quotidiano .
lunedì 23 maggio 2011
Campagne politiche
Questo e' lo spot della lega contro Pisapia !
Questo e' lo spot del PDL a favore di Pisapia ....avete capito bene PDL e non Pd Apparso quasi in contemporanea su Tg1, Tg2, Rete4, Canale5, Italia1 e varie emittenti radiofoniche ..INCREDIBILE
ma meraviglioso....buon divertimento
domenica 22 maggio 2011
Lettera a Silvio
Pregiatissimo Presidente del consiglio, Le scrivo questa mia per suggerirLe un modo per diventare immortale.
Lei ha passato gli anni 70, è molto agiato, probabilmente è anche il più potente uomo italiano.
Più volte ha ribadito l’amore per l’Italia e gli italiani. Molti di quest’ultimi le sono avversi ma, stando ai risultati elettorali dal 1992 ad oggi, sono molti di più coloro che stravedono per Lei.
Le sue traversie giudiziarie posso garantirLe che non intaccheranno il suo capitale e neppure mai Le faranno conoscere l’onta del carcere. Alcuni ritengono che ciò mai avverrà perché Lei è innocente, altri perché alla sua età non è possibile che ciò accada. Ha vissuto una vita splendida, iniziata a fare l’intrattenitore sulle navi crociere fino ad arrivare alla massima carica Italiana. Donne a iosa, feste, onorificenze e l’onore di aver portato l’Italia al suo punto massimo internazionale. Ora le svelo il mio sistema per renderLa immortale: si dimetta e si trasferisca nella sua isola ad Antigua!!! Provi ad immaginare l’effetto devastante che tale decisione creerebbe nell’opposizione: la sinistra andrebbe nel caos, come spiegherebbe ai suoi elettori che non sono in grado di governare seriamente? Di Pietro deve ancora terminare il corso d’italiano e ne avrà per almeno 30anni; Casini e Fini rimarranno privi della loro guida spirituale ( Lei) e il senatùr Bossi…… si ritirerà in quel di Lampedusa nella villa da lei acquistata recentemente. E i magistrati? In molti rimarrebbero senza lavoro, pensi che sono 20anni che cercano d’incastrarla e nonostante i potentissimi mezzi a loro disposizione non hanno mai trovato niente contro di Lei. Eppoi senza di Lei l'Italia andra a puttane..... I Suoi non elettori sarebbero felicissimi. I Suoi elettori la osannerebbero e la renderebbero immortale dedicandole vie ( pensi un po’ che effetto: Via …..Berlusconi). Come vede Cavalier Berlusconi, la sua dipartita avrebbe solo effetti positivi su tutti quanti. Cordialmente, un non elettore dal 1992 ( chissà perché…)
sabato 21 maggio 2011
Abramo Lincoln
Si può ingannare poca gente per tanto tempo o tanta gente per poco tempo
mai tanta gente per tanto tempo
mai tanta gente per tanto tempo
Pisapia fa' 90 !
"Pisapia vuole Milano come Stalingrado"."Spiegheremo ai milanesi il programma di un sindaco sostenuto dalla sinistra estrema e integralista, un programma incompatibile non solo con l'Expo 2015 ma dannoso per famiglie ed imprese perché prevede più tasse, un grande centro islamico, il voto amministrativo agli immigrati, il blocco degli sgomberi dei rom e il riconoscimento agli zingari 4della possibilità di autocostruzione. A Milano, la sinistra vuole fare la Stalingrado d'Italia" 5. Berlusconi ha sette vite come i gatti? Ride il premier e al Tg 5 risponde: "Le partite durano 90 minuti, noi siamo in campo per vincere". Insomma, il Cavaliere è sicuro che "i milanesi, visto il risultato del primo tempo sicuramente non consegneranno la città agli estremisti, non permetteranno di trasformare Milano in una città islamica, 6 in una zingaropoli piena di campi rom".( Silvio Berusconi )
Silvio ignora pero' il fatto che a Milano di moschee ce ne sono già dieci, abusive e non. Tutte sorte in questi anni in cui il comune è stato guidato proprio dal centrodestra. Da viale Jenner a via Padova, poi Cascina Gobba, via Quaranta, via Stadera, via Meda e altre. Luoghi di culto. Indispensabili in una città che aspira a tornare a essere una metropoli europea, tanto che la giunta di Letizia Moratti ha dovuto far fronte al problema e ha inserito nel Pgt la “garanzia di costruire luoghi di culto per tutte le religioni rappresentate in città”. Approvato dal consiglio. Così come approvati dalla maggioranza due emendamenti al testo che hanno specificato come la garanzia è “per ogni culto”. Così a Milano oggi è riconosciuto il diritto per tutte le religioni di richiedere aree dove poter realizzare i propri luoghi di culto. Un Pgt fortemente voluto da Carlo Masseroli, assessore ciellino della giunta morattiana. In pieno accordo con il sindaco e con la maggioranza.
giovedì 19 maggio 2011
mercoledì 18 maggio 2011
Novella politica
Un giorno
un fioraio va da un barbiere per un taglio di capelli. Dopo il taglio, chiede il
conto, e il barbiere risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il
servizio gratuito per la comunità di questa settimana'.
Il
fiorista è molto contento, saluta calorosamente e lascia il negozio.
La
mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire il suo negozio, trova un cartello
con sopra “grazie” e una dozzina di rose davanti alla saracinesca.
Più tardi, un poliziotto passa dal
barbiere, anche lui per un taglio di capelli, e quando cerca di pagare il conto,
il barbiere di nuovo risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il
servizio per la mia comunità di questa settimana'.
Il
poliziotto, felice, lascia il negozio. La mattina dopo, il barbiere trova
davanti al negozio un foglio di carta con scritto “grazie” e una dozzina di
ciambelle calde che lo aspettano alla porta.
Poi, un membro del Parlamento,
venuto per un taglio di capelli, quando va per pagare il conto, il barbiere di
nuovo gli risponde: 'Non posso accettare soldi da voi. Sto facendo il servizio
alla comunità di questa settimana '.
Il membro
del Parlamento, felicissimo di questa notizia, lascia il negozio. La mattina
dopo, quando il barbiere va ad aprire, trova davanti al negozio una dozzina di
altri parlamentari in fila, in attesa di un taglio di capelli gratuito.
E questo, amici miei, illustra la
differenza fondamentale tra i cittadini del nostro paese, e i politici che la
gestiscono!
I politici e
pannolini hanno qualcosa in comune….
hanno bisogno di essere cambiati
SPESSO E PER LO STESSO MOTIVO!
martedì 17 maggio 2011
Vergogna !
Sono scioccanti gli sms che don Riccardo Seppia, il parroco di Sestri (Genova), arrestato per abusi sessuali su minori e droga, inviava per reperire le vittime delle sue presunte violenze.
Il sacerdote adescava i giovani promettendo anche dei soldi (cinquanta euro alla volta) e della droga.” Ho la neve, vieni da me, ho bisogno di compagnia", scriveva a un 15enne.
"Non li voglio di sedici anni, ma più giovani. Quattordici anni vanno bene", “mi raccomando che abbiano problemi di famiglia”, scriveva invece al pusher che gli procurava vittime e droga, ignaro del fatto che i suoi messaggi telefonici fossero registrati dai carabinieri del Nas.
Il prete ordinava di trovare gli adolescenti tra quelli che frequentavano il centro commerciale della Fiumara o i vicoli del centro storico.
Emerso il fatto, il sacerdote è stato immediatamente sospeso dall'arcivescovo di Genova, il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei.
Ieri, in concomitanza con la vicenda, il Vaticano ha richiamato i vescovi al loro dovere, presentando una lettera circolare indirizzata alle Conferenze episcopali di tutto il mondo.
Ciascun paese entro la fine di maggio 2012, dovrebbe elaborare delle linee guida per trattare i casi di abuso sessuale dei minori da parte di membri dl clero, in modo adatto alle concrete situazioni nelle diverse regioni del mondo, e i vescovi dovranno collaborare per assicurare alla giustizia coloro che sono sospettati di pedofilia nel clero, impedendo loro di esercitare un ministero dannoso per i minori.
domenica 15 maggio 2011
mercoledì 11 maggio 2011
Scaduto da ben 10 anni...ma e' ancora lì!
Il Contratto con gli italiani è un documento presentato e firmato da Silvio Berlusconi l'8 maggio 2001, cinque giorni prima delle elezioni politiche, nel corso della trasmissione televisiva Porta a Porta condotta da Bruno Vespa. Con esso l'allora capo dell'opposizione si impegnava, in caso di vittoria elettorale, a varare varie riforme riassunte in 5 punti e, in caso di mancata realizzazione di almeno 4 punti, a non ricandidarsi alle successive elezioni politiche.
Il testo :
Contratto con gli italiani
tra Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 settembre 1936 leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in accordo con tutti gli alleati della coalizione, e i cittadini italiani si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni i seguenti obiettivi:
in fede Silvio Berlusconi
Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani
Il testo :
Contratto con gli italiani
tra Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 settembre 1936 leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in accordo con tutti gli alleati della coalizione, e i cittadini italiani si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni i seguenti obiettivi:
- Abbattimento della pressione fiscale:
- con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
- con la riduzione al 23% per i redditi fino a 200 milioni di lire annui;
- con la riduzione al 33% per i redditi sopra i 200 milioni di lire annui;
- con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
- Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.
- Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
- Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di almeno 1 milione e mezzo di posti di lavoro.
- Apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche, e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.
in fede Silvio Berlusconi
Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italiani
martedì 10 maggio 2011
lunedì 9 maggio 2011
sabato 7 maggio 2011
La farsa!
giovedì 5 maggio 2011
Lo schiaffo al paese !
- Sono nove i nuovi sottosegretari nominati nel corso del Consiglio dei ministri su proposta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Secondo fonti della maggioranza, l'azzurro Roberto Rosso, ex Fli "pentito" andrebbe all'Agricoltura, mentre l'ex finiano Luca Bellotti andrebbe al Welfare, Daniela Melchiorre dei Liberaldemocratici allo Sviluppo economico, Catia Polidori (che fa capo al gruppo di ex Fli di Silvano Moffa) e Bruno Cesario all'Economia, Aurelio Misiti, ex Mpa, alle Infrastrutture, il senatore ex Pd Riccardo Villari ai Beni culturali, il senatore Antonio Gentile all'Ambiente, Giampiero Catone, probabilmente allo Sviluppo economico. Massimo Calearo, inoltre è stato nominato consigliere personale del presidente del Consiglio per il Commercio estero....tutto questo per 8300 euro al mese a testa ...mentre una mobilitazione per la difesa del lavoro dagli effetti della crisi, dalle scelte depressive del governo e dall’attacco ai diritti e alle tutele, per rilanciare l'occupazione e per un'operazione di ridistribuzione e di uguaglianza del Paese
scendera' in piazza il 6 maggio....a questo punto io penso che l'unico sciopero che puo' produrre dei veri disagi , sia lo sciopero del voto , perche' siamo stanchi di tutti questi politici ciarlatani..e non votandoli e' l'unico sistema garantito per mandarli a casa risparmiandoci tanti soldini...reinvestendoli così nella ricerca, nel sociale, nell'edilizia pubblica , nella sanita, nella sicurezza ecc ecc ...cari sindacati !!!
martedì 3 maggio 2011
lunedì 2 maggio 2011
Caro il beato !
1° maggio2011
Beatificazione, Alemanno : "Chi non ha grande interesse per la beatificazione di Papa Wojtyla, e mi auguro siano pochissime persone, forse è meglio che vada a fare una gita fuori porta
2 maggio 2011
WOJTYLA: ALEMANNO, SPESI 4,6 MLN, CHIEDERO' AIUTO GOVERNO
Ammontano a 4,652 milioni di euro i costi a carico del Campidoglio per l'organizzazione dei servizi essenziali e dell'accoglienza in occasione della Beatificazione di Giovanni Paolo II. A precisare le spese sostenute e' stato stamane il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nel corso di una conferenza stampa in cui ha illustrato i numeri dell'organizzazione .
Ma i soldi incassati dalla tassa di soggiorno dagli stimati 3 milioni di fedeli ??...ma soprattutto ,perche' certi eventi sono voluti dallo Stato Vaticano e a pagare l'organizzazione ci deve pensare lo Stato Italiano con i suoi contribuenti dei quali, penso che non tutti siano cattolici !
domenica 1 maggio 2011
Il Primo Maggio e il suo significato !
La Festa del lavoro o Festa dei lavoratori è una festività mondiale celebrata il 1º maggio di ogni anno che intende ricordare l'impegno del movimento sindacale ed i traguardi raggiunti in campo economico e sociale dai lavoratori. La festa del lavoro è riconosciuta in molte nazioni del mondo ma non in tutte.
Primo Maggio 2011
Oggi sul tg 3 regionale della toscana delle ore 19.30 hanno intervistato una donna che stava lavorando
in un negozio del centro storico fiorentino , la quale alla domanda perche' era lì nella giornata di festa ,
ha così risposto : non potrei nemmeno rilasciare un intervista , oggi sono quì contraria ai miei valori e
principi ma se oggi non lavoro potrei perdere il posto .
Allora mi chiedo a cosa serve fare tutti gli anni il concertone a Roma con tanto di cantanti , attori scrittori famosi, con tanto di cortei con le magliette del Che, di bandiere rosse e di sindacati in prima fila.....se a questa donna non vengono riconosciuti i propri ideali , diritti e garantito il posto di lavoro !
Buon primo Maggio !
Nel giorno della beatificazione di wojtyla , io penso invece che andrebbero fatti santi tutti quelli che sono morti sul lavoro e mi sento vicino alle loro famiglie ma piu' che altro ai loro figli.
Auguro una bella festa a tutti i lavoratori ,a chi non ce l'ha e che ancora lo sta' cercando , ai precari , a quelli in lista di mobilita', ai cassa integrati , ai disoccupati 'e ai lavoratori a nero.....e piu' che altro penso che a me la pensione non me la daranno mai pero' ho l'opportunita' di continuare a lavorare finche' la salute e l'eta' me lo consentiranno ,tutt'altro penso invece per i nostri figli, che la pensione non l'avranno mai poiche' non esistera' piu la facolta'' di avere un lavoro serio e duraturo che permettara' a loro di programmare un futuro sereno ! Buon Primo Maggio !
Auguro una bella festa a tutti i lavoratori ,a chi non ce l'ha e che ancora lo sta' cercando , ai precari , a quelli in lista di mobilita', ai cassa integrati , ai disoccupati 'e ai lavoratori a nero.....e piu' che altro penso che a me la pensione non me la daranno mai pero' ho l'opportunita' di continuare a lavorare finche' la salute e l'eta' me lo consentiranno ,tutt'altro penso invece per i nostri figli, che la pensione non l'avranno mai poiche' non esistera' piu la facolta'' di avere un lavoro serio e duraturo che permettara' a loro di programmare un futuro sereno ! Buon Primo Maggio !
Iscriviti a:
Post (Atom)