martedì 13 settembre 2011

Ma non mangiavano i bambini???





13-9-2011 Il governo italiano si sta rivolgendo alla Cina, ricca di liquidità, nella speranza che Pechino dia un sostegno nell'attuale grave crisi finanziaria effettuando «significativi» acquisti di titoli di Stato tricolori e investimenti nelle aziende ritenute strategiche.

28-3-2006 «Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi». Silvio Berlusconi

Che siamo nello sterco di maiale fino al collo lo dice ormai anche la Marcegaglia
Puoi dare tutta la colpa a B., al bunga bunga, alla sinistra che non c’è, ai giornalisti corrotti e al Papa.
Ma io credo che sarebbe più utile cercare il piccolo Berlusconi che è dentro ognuno di noi, nascosto nel nostro modo di pensare.
Gia' da tempo usiamo in Italia manodopera cinese sottopagata e sfruttata per poter produrre un Made in Italy nei vari settori merceologici a prezzi concorrenziali....che con i nostri operai e le nostre regole non potremmo mai fare.
Mi sa' che alla fine noi non investiremo piu' nelle loro aziende  ma sara' il contrario ,loro compreranno non solo i nostri bot ma compreranno l'Italia intera e noi diventeremo la manodopera a basso costo. Pertanto perdera' valore ,importanza, significato esperienza e storia il nostro Made in Italy...e il Made in  China sara' il futuro se poi sara' un bel futuro!